Il tuo Centro MBE
Centro MBE 0211 Padova
Cerca un Centro alternativo
Giacomo Scarso
Solution Manager
MBE 0211 - Padova
Centro soluzioni
Via E. Toti 25
35135 Padova

Spedizioni a Padova e non solo.

Il Centro MBE 0211 di Padova, Via E. Toti 25, è altamente specializzato nei servizi di imballaggio professionale e spedizione: spedizioni nazionali, internazionali e su misura. I servizi sono offerti su tutta la provincia di Padova e non solo.

Inoltre sono disponibili servizi postali e di domiciliazione, stampa digitale, fotocopie e fax, vendita di materiale per imballaggio e prodotti per ufficio.

MBE 0211 Padova è anche in grado di prendere in carico la gestione di processi legati alla micrologistica della tua azienda.

Contattaci per qualsiasi necessità o preventivi.

Le soluzioni MBE
Logistica e E-commerce
SCOPRI DI PIÙ
Imballaggio professionale
SCOPRI DI PIÙ
Domiciliazione Posta
SCOPRI DI PIÙ
SPEDIZIONI & IMBALLAGGIO
SCOPRI DI PIÙ
MARKETING & STAMPA
SCOPRI DI PIÙ
Non hai trovato ciò che stavi cercando?
Recensioni
Marco Cardin, 18/03/2025
Lo scorso ottobre mi sono rivolto a quest'ufficio per spedire un telescopio di grandi dimensioni in un'astrofarm in Namibia, in modo da poterlo lasciare là, da usare quando vado ogni tanto in vacanza, e noleggiare a terzi negli altri momenti. Non riuscivo direttamente coi corrieri perché chiedevano partita IVA o abbonamenti vari, mentre loro mi hanno concesso di fare una spedizione di questa portata come privato semplificandomi le faccende burocratiche facendo da intermediari con DHL. L'imballaggio è stato fatto da un mio conoscente già esperto di casse di compensato per spedizioni delicate di questo tipo. La merce ha viaggiato in aereo arrivando a Johannesburg in pochi giorni, più un altro paio di settimane tra sdoganamento e ultima tratta via camion fino a Windhoek. Infine ho fatto a febbraio un viaggetto "toccata e fuga" per andare a montarlo e testarlo personalmente, così ho appurato che la spedizione è andata benissimo senza nessun danno al contenuto, e ora il telescopio è finalmente operativo sotto il cielo più bello e scuro del mondo.
Selena Tosato, 18/12/2024
gentili e disponibili, il ragazzo al bancone e' stato molto gentile e mi ha aiutato a spedire un pacco per gli Stati Uniti ed e' arrivato in soli 2 giorni. grazie
Patrick Fly, 16/10/2023
Professionali ed economici. La scelta migliore per spedire un pacco senza pensieri.
Rocco Paladino, 20/08/2023
Gentilissimi e professionali, il mio nuovo riferimento per l'invio di pacchi.
AKO PRODUCTION INTERNATIONAL, 15/04/2023
Great mailing services!!
Yujia Z, 17/08/2022
Really patient and helpful!
Francesco Frizzarin, 02/08/2022
Personale gentile e preciso. Ottimo servizio.
nuris severino, 23/06/2022
Spedizione sicura e veloce
Iscriviti alla newsletter
Novità, offerte, promozioni, anticipazioni, etc.
I Centri MBE sono gestiti da Affiliati imprenditori indipendenti che operano sotto il marchio MBE per effetto di un contratto di franchising. Mail Boxes Etc. svolge, attraverso la sua Rete di negozi in franchising, servizi di supporto alle imprese e ai privati. I principali servizi offerti sono quelli di logistica e spedizione, svolti grazie ad accordi, a favore degli Affiliati stessi, stipulati da MBE con i principali corrieri espresso nazionali ed internazionali, e di grafica e stampa, svolti sia direttamente che attraverso accordi con grandi centri stampa. La promozione dei servizi MBE ad imprese e privati avviene grazie all'attività commerciale svolta dall'Affiliato MBE sia all'interno che all'esterno del punto vendita (farming), fattispecie, quest'ultima, che rappresenta specifica obbligazione contrattuale a carico di ciascun Affiliato. Mail Boxes Etc. e MBE sono marchi registrati e utilizzati per concessione di Fortidia - marchio registrato di MBE Worldwide s.p.a. - (tutti i diritti sono riservati). Non tutti i servizi e i prodotti offerti da Mail Boxes Etc. sono disponibili presso ciascun Punto Vendita MBE. Il materiale proveniente dal presente sito, le informazioni ed i dati in esso contenuti non possono essere copiati, distribuiti, modificati, ripubblicati, riprodotti, scaricati o trasmessi a terzi con qualsiasi mezzo, senza il precedente consenso scritto di Sistema Italia 93 S.r.l. Si declina ogni responsabilità con riferimento all'impiego non autorizzato del materiale, delle informazioni e/o dei dati contenuti nel presente sito.


Sistema Italia 93 S.r.l. • Viale Lunigiana 35-37 • 20125 Milano • Capitale Sociale € 208.000,00
R.E.A. Milano N. 1397252 • Registro delle Imprese di Milano e Cod. Fisc./P.IVA 10697630159 • Tel. +39 02 67 625 1 • Fax +39 02 67 625 625 • mbeitaly@mbe.it • www.mbe.it
##COUNTRY##
At the moment there are no Service Centers in ##COUNTRY##.
If you are interested in opening a Center or acquiring the Licence please contact:

MBE WORLDWIDE


Indietro

Chiedi un preventivo

Compila il form con i dettagli della tua richiesta
Come possiamo aiutarti?
Hai selezionato: