1 - Gestione integrata degli ordini MBE LAB+ ci consente di collegare ai sistemi MBE le tue piattaforme e-Commerce (tramite MBE eShip o API) e i tuoi gestionali interni, in modo da tracciare e gestire gli ordini in tempo reale, dall’evasione della merce alla spedizione.
2 - Stoccaggio Oltre a stoccare i prodotti nei nostri magazzini, ci occupiamo della gestione dell’inventario, concentrandoci sul controllo della quantità e qualità della merce. Inoltre, accedendo al nostro sistema MBE LAB+, è possibile controllare in tempo reale lo stato e la disponibilità dello stock, in qualsiasi momento.
3 - Logistica ed elaborazione ordini Il personale MBE si occupa delle attività di picking e di imballaggio in magazzino e della preparazione della merce per la spedizione. Per un’esperienza di unboxing unica, offriamo inoltre soluzioni di imballaggio ad hoc tra cui l’inserimento di materiali di riempimento personalizzati e su misura per le tue esigenze (come ad esempio l’inclusione di volantini, biglietti, gadget, etc. customizzati).
4 - Spedizioni Curiamo tutta la documentazione di spedizione (comprese lettere di vettura e documenti doganali) e comunichiamo tempestivamente il numero di tracking. Per qualsiasi domanda o richiesta, il nostro Servizio Clienti è sempre a disposizione e, nel caso in cui il tuo cliente finale decida di restituire o cambiare l’articolo acquistato, ci occuperemo dell’intero processo di reso (ritiro, spedizione e gestione inventario).