Il tuo Centro MBE
Centro MBE 3039 Novara
Cerca un Centro alternativo
Lucia Cadario
Solution Manager
MBE 3039 - Novara
Centro soluzioni
Corso Vercelli 4B
28100 Novara

Spedizioni a Novara e non solo.

Il Centro MBE 3039 di Novara, Corso Vercelli 4B, è altamente specializzato nei servizi di imballaggio professionale e spedizione: spedizioni nazionali, internazionali e su misura. I servizi sono offerti su tutta la provincia di Novara e non solo.

Inoltre sono disponibili servizi postali e di domiciliazione, stampa digitale, fotocopie e fax, vendita di materiale per imballaggio e prodotti per ufficio.

MBE 3039 Novara è anche in grado di prendere in carico la gestione di processi legati alla micrologistica della tua azienda.

Contattaci per qualsiasi necessità o preventivi.

Le soluzioni MBE
Imballaggio professionale
SCOPRI DI PIÙ
Domiciliazione Posta
SCOPRI DI PIÙ
SPEDIZIONI & IMBALLAGGIO
SCOPRI DI PIÙ
MARKETING & STAMPA
SCOPRI DI PIÙ
Non hai trovato ciò che stavi cercando?
Recensioni
morcy76lecce, 15/02/2024
Personale gentilissimo, molto professionale, servizio veloce. Mai avuto problemi.
Alessandra Brumana, 31/01/2024
Servizio straordinario: grande professionalità ed attenzione.
Carmine Trerotola, 13/10/2023
Tutto il team del Centro MBE di corso Vercelli a Novara è semplicemente eccezionale. Dalla preparazione della spedizione al monitoraggio e alla conferma della consegna al destinatario. Anche quando le cose si complicano per la burocrazia delle dogane straniere le ragazze del centro ti sanno supportare e si attivano con i corrieri per dare risposte. Altamente consigliate!
Filippo T., 28/09/2023
Super gentili e disponibili
serena, 26/06/2023
ottimo servizio fermopoint! ci vado molto spesso a spedire i miei pacchi di vinted e mi trovo benissimo. le ragazze sono cortesi e velocissime. la ciliegina sulla torta sarebbe aggiungere BRT e Poste Italiane come corrieri e sarei da loro tutti i giorni😁! consiglio!
Roberto, 21/06/2023
Avete presente quando ordinate qualcosa e lavorando tutta la settimana non sapete dove farlo consegnare ? Volete lasciare libera da impegni vostra mamma ? Affedatevi a Mail Boxes Etc. - Centro MBE 3039. Riceveranno per voi la Vostra spedizione. Potrete andare a ritirarla comodamente da loro quando avete tempo. Cortesi, gentili. Consiglio !!!
Daniela Chiavetta, 10/05/2023
Ottimo servizio. Le ragazze che vi lavorano sono gentilissime e disponibili. Lo consiglio!
Greta Giunta, 12/05/2023
servizio impeccabile il personale è gentilissimo e preparato a trovare le soluzioni migliori per il cliente. mi sono trovata benissimo
Iscriviti alla newsletter
Novità, offerte, promozioni, anticipazioni, etc.
Seguici
I Centri MBE sono gestiti da Affiliati imprenditori indipendenti che operano sotto il marchio MBE per effetto di un contratto di franchising. Mail Boxes Etc. svolge, attraverso la sua Rete di negozi in franchising, servizi di supporto alle imprese e ai privati. I principali servizi offerti sono quelli di logistica e spedizione, svolti grazie ad accordi, a favore degli Affiliati stessi, stipulati da MBE con i principali corrieri espresso nazionali ed internazionali, e di grafica e stampa, svolti sia direttamente che attraverso accordi con grandi centri stampa. La promozione dei servizi MBE ad imprese e privati avviene grazie all'attività commerciale svolta dall'Affiliato MBE sia all'interno che all'esterno del punto vendita (farming), fattispecie, quest'ultima, che rappresenta specifica obbligazione contrattuale a carico di ciascun Affiliato. Mail Boxes Etc. e MBE sono marchi registrati e utilizzati per concessione di MBE Worldwide s.p.a. (tutti i diritti sono riservati). Non tutti i servizi e i prodotti offerti da Mail Boxes Etc. sono disponibili presso ciascun Punto Vendita MBE. Il materiale proveniente dal presente sito, le informazioni ed i dati in esso contenuti non possono essere copiati, distribuiti, modificati, ripubblicati, riprodotti, scaricati o trasmessi a terzi con qualsiasi mezzo, senza il precedente consenso scritto di Sistema Italia 93 S.r.l. Si declina ogni responsabilità con riferimento all'impiego non autorizzato del materiale, delle informazioni e/o dei dati contenuti nel presente sito.


Sistema Italia 93 S.r.l. • Viale Lunigiana 35-37 • 20125 Milano • Capitale Sociale € 208.000,00
R.E.A. Milano N. 1397252 • Registro delle Imprese di Milano e Cod. Fisc./P.IVA 10697630159 • Tel. +39 02 67 625 1 • Fax +39 02 67 625 625 • mbeitaly@mbe.it • www.mbe.it
##COUNTRY##
At the moment there are no Service Centers in ##COUNTRY##.
If you are interested in opening a Center or acquiring the Licence please contact:

MBE WORLDWIDE


Indietro