Tutto parte da un Maggiolone bianco negli anni Novanta, più precisamente nel 1993. E dal coraggio imprenditoriale di Gabriella Tagnin, donna tenace e lungimirante che, già attiva nell’ambito degli autotrasporti, decide quasi per caso di reinventarsi, di differenziarsi.
Parola d’ordine rinnovamento, risposta Mail Boxes Etc. Proprio in quell’anno, infatti, la famiglia Tagnin, autotrasportatori e spedizionieri da oltre un secolo, decide di aprire il primo centro MBE in Italia.
Da allora sono passati oltre trent’anni e, giunti alla terza generazione, non ci siamo più fermati. Nemmeno un secondo.
Varietà di talenti, combinazione di conoscenze.
Alla luce del motto “People Possible”, il nostro team concilia ogni giorno il valore del singolo alla capacità di lavorare assieme. Perché è assieme che si superano ostacoli e si raggiungono risultati.
Abbiamo un’altra missione in testa: trasformare ogni sua spedizione, dalla più piccola a quella più impegnativa, in un’avventura sostenibile e avvincente. Mossi dalla nostra visione green, in cui innovazione e rispetto per l’ambiente camminano di pari passo, ci impegniamo ad offrire soluzioni che uniscano efficienza logistica ad amore per la Terra.
Con il cuore rivolto alla natura e la mente intraprendente, ogni spedizione di Multiservice diventa un viaggio verso un futuro migliore, fatto di responsabilità e consapevolezza. Un piccolo grande passo verso un mondo più verde.
Le nostre sedi in veneto, in costante crescita per il tuo business.
Semplificare le attività aziendali e moltiplicare le opportunità di business, con il nostro network al centro di questa missione.
Multiservice Srl opera attraverso una rete salda e coordinata di sedi MBE., dislocate a Rosà, Venezia Rialto, Venezia San Marco, Mirano, Rubano, Belluno, San Giorgio delle Pertiche e Marostica. Attualmente, gestisce oltre 100.000 spedizioni all’anno, offrendo soluzioni personalizzate per clienti business-to-business, business-to-consumer e consumer-to-consumer.
Risultato: una copertura logistica globale, che permette di gestire importazioni ed esportazioni di ogni tipo di merce, dai piccoli colli ai carichi più grandi come LCL/FCL, General Cargo e merci pericolose (ADR, IMO, IATA).