Tutto parte da un Maggiolone bianco negli anni Novanta, più precisamente nel 1993. E dal coraggio imprenditoriale di Gabriella Tagnin, donna tenace e lungimirante che, già attiva nell’ambito degli autotrasporti, decide quasi per caso di reinventarsi, di differenziarsi. Parola d’ordine rinnovamento, risposta Mail Boxes Etc. Proprio in quell’anno, infatti, la famiglia Tagnin, autotrasportatori e spedizionieri da oltre un secolo, decide di aprire il primo centro MBE in Italia. Da allora sono passati oltre trent’anni e, giunti alla terza generazione, non ci siamo più fermati. Nemmeno un secondo.
La nostra crescita: dal primo pacco a un network di successo.
Spedizione dopo spedizione, pacco dopo pacco, la nostra realtà si è evoluta fino a diventare Multiservice Srl: un network solido ed efficiente che conta oggi otto punti vendita MBE distribuiti nel territorio veneto.
La squadra Tagnin: una famiglia, una passione.
Il gruppo di centri MBE gestiti dalla famiglia Tagnin, con il contributo instancabile di Gabriella e dei figli Ivan Giovanni, David e Federica, coinvolge circa cinquanta giovani collaboratori attivi nelle sedi di Rosà, Venezia Rialto, Venezia San Marco, Mirano, Rubano, Belluno, San Giorgio delle Pertiche e Marostica.
Sempre vicini al Cliente.
La nostra forza risiede nell’ampia gamma di servizi che offriamo e nella rapidità di risposta. Ogni nostro store è un punto di riferimento sul territorio, non solo in Veneto, ma anche oltre i confini regionali. Da oltre trent'anni, lavoriamo per offrire un servizio di qualità, un percorso che ci ha portato a ottenere importanti riconoscimenti.
La nostra dedizione è stata recentemente premiata agli European Franchise Awards 2024, dove la famiglia Tagnin e il gruppo Multiservice Srl hanno conquistato il Bronzo nella categoria "Franchisee of the Year". Questo prestigioso riconoscimento celebra i franchisee che hanno saputo distinguersi per sviluppo, innovazione, attenzione al personale e collaborazione all'interno del loro network.