Il dipendente di una azienda leader nella componentistica, attrezzatura e ricambistica per auto aveva la necessità di produrre 4000 pezzi di un catalogo di riferimento per i loro clienti (gommisti) da inviare poi capillarmente alla forza vendite e ai gommisti stessi in occasione di un nuovo ordine.
Come solitamente faceva in questi casi ha contattato dapprima i fornitori storici, delle tipografie, con cui collaborava da anni. Sapendo che anche MBE si occupa di grafica e stampa ha voluto provare ad includere il Centro scelto da pochi mesi ma per la gestione del servizio spedizioni nella richiesta.
L'intenzione era di verificare se le prime impressioni favorevoli riguardo al servizio spedizioni sarebbero state confermante anche in questo altro settore.
Rimasto soddisfatto della quotazione competitiva, per costi e tempistica di produzione, ha deciso di scegliere MBE per gestire il tutto.
Poter dimostrare competenza e competitività anche in settori dove magari qualche cliente non identifica direttamente MBE è sempre una bella sfida. Gestire tutte le fasi della produzione e spedizione e tenere aggiornato il cliente rende quasi parte dell'azienda del cliente stesso.