Una spedizione di strumenti chirurgici e la necessità di riceverli in pochissimo tempo
Un’azienda aveva la necessità di recapitare attrezzature chirurgiche specialistiche in Ucraina dalla Polonia, necessarie per operare bambini feriti durante le azioni militari.
Spedire in tempi rapidi queste attrezzature era fondamentale, ma l’azienda distributrice delle attrezzature chirurgiche non riusciva a trovare alcun partner in grado di supportarlo. L’unica strada era quella di trovare una soluzione “out-of-the-box”, che andasse oltre i servizi standard e ordinari.
L’azienda ha contattato MBE, sapendo che opera nel mondo delle spedizioni e collabora con numerosi corrieri, nella speranza di trovare una soluzione dedicata.
Grazie al network internazionale, MBE è riuscita a consegnare le attrezzature chirurgiche in Ucraina in perfetto stato nell’arco di 30 ore; MBE si è occupata anche dell’imballaggio professionale di queste particolari attrezzature al fine di proteggerle al meglio.
La presenza internazionale del network e la capacità di problem solving dei Solution Manager sono stati il connubio per trovare la soluzione più rapida ed adatta a questa esigenza particolare.